[fncvideo id=169653 autoplay=true]
MILANO – Non è certamente un periodo facile per le punte rossonere. In questa prima parte di stagione in tanti si aspettavano di vedere l’estro di Andre Silva e il cinismo di Kalinic, ma a conti fatti le reti degli attaccanti sono venute a mancare. Piano piano, nonostante la chance da titolare contro l’Udinese per il portoghese, in queste ultime uscite il ballottaggio è sempre stato quello da Cutrone e Kalinic con il croato che è quasi sempre stato preferito.
Reti totali – Dall’inizio del campionato Cutrone ha siglato 3 reti in 15 partite, quasi tutte giocate da subentrante. Kalinic invece ne ha segnate 4 partendo quasi sempre da titolare. Decisamente non numeri da bomber, anche se nelle ultime uscite la tendenza sembra cambiata. Per questo abbiamo chiesto ai nostri lettori se fosse il caso di dare più spazio a Patrick Cutrone piuttosto che continuare a puntare su Kalinic.
Risultato – Sono oltre 1.900 i lettori de IlMilanista.it che hanno risposto al nostro sondaggio su Facebook e il risultato è netto. Il 96% dei tifosi ha infatti espresso la propria preferenza per Patrick Cutrone, mentre solo il 4% vuole continuare a vedere Kalinic titolare. Un giudizio netto che dimostra come il classe ’98 sia entrato nel cuore di tutti i tifosi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dall’Inghilterra – Al Liverpool viene consigliato Donnarumma
Donnarumma premiato per le 100 presenze con il Milan
Gazzetta – Gattuso-Oddo prima sfida tra due tecnici campioni del Mondo 2006
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…