News Milan: André Silva verso la cessione
[fncvideo id=158379 autoplay=true]
MILANO – Continuano i nostri sondaggi creati ad hoc per dare voce anche a voi tifosi rossoneri e nello specifico ai lettori di IlMilanista.it. Questa volta abbiamo voluto chiedervi se André Silva merita di essere ancora aspettato e la risposta è stata “Sì” per il 77% di voi e 23% hanno invece detto di “No”.
Come si spiega questa grande fiducia che permane per l’attaccante portoghese? La risposta non è difficile da trovare, stiamo parlando di un classe 1995 e di uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Il Milan, per assicurarsi le sue prestazioni ha dovuto bruciare la concorrenza di molti top club europei ed ha sborsato quasi 40 milioni nelle casse del Porto, un’investimento non da poco che è bene venga fatto fruttare per non apportare danni ne sul fronte tecnico ne su quello finanziario.
La stagione è ancora lunga ed il Milan sarà impegnato su tre fronti (Campionato, Coppa Italia ed Europa League) quindi è facile immaginare che André Silva potrà avere nuove chance per mettersi in luce e conquistarsi quel Milan che lo ha tanto voluto, per la gioia di quel 77% di voi che ha espresso di credere ancora in lui e probabilmente, dell’intero popolo rossonero.
Ti possono interessare anche:
ANDRE’ SILVA HA GRANDI QUALITA’, MA…
MILAN, PIACE MEYER DELLO SCHALKE 04.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…