Casa Milan, sede del club rossonero.
MILANO – Siamo in una nuova era del calcio e della finanza, questo è il messaggio che vuole lanciare Carlo Festa sul Sole 24 Ore. Inter e Milan hanno in serbo grosse novità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Pare infatti che dobbiamo dimenticare l’organizzazione aziendale di morattiana o berlusconiana memoria, c’è un nuovo modo di fare finanza e di gestire l’economia di un club. Il giornalisti, noto esperto di temi economico-finanziari, ha spiegato che “Nel mondo finanziario italiano c’è chi si sta attrezzando per creare un nocciolo duro di tifosi-soci a fianco dell’azionista di maggioranza”. Una cosa che ricorda quanto già accade in Spagna con il Real Madrid ed il Barcellona che sono, di fatto, azionarati popolari. Verranno inseriti dunque, tanto sulla sponda rossonera quanto su quella nerazzurra, un numero di tifosi-investitori che andranno ad ampliare la struttura societaria dei due club.
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…