Categories: archivio2018

Sky – Castillejo: “Che felicità contro il Sassuolo! Ruolo? Gioco ovunque…”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Samu Castillejo, esterno offensivo classe 1995 del Milan.

MILANO – Samu Castillejo, si è messo in luce contro il Sassuolo con un gol da standing ovation. Di questo e di molto altro ha parlato l’attaccante spagnolo del Milan ai microfoni di Sky: “Dopo la partita ho sentito una grande felicità per tutto ciò che è successo, per il gol, la vittoria e aver giocato bene. Higuain era infortunato e Cutrone aveva qualche problema con la caviglia. Quindi il mister mi ha chiesto se avevo mai giocato in quella posizione. In realtà era la prima volta che giocavo in quel ruolo. L’importante è che sia andato tutto bene. Era una partita difficile e abbiamo vinto contro una squadra che gioca un buon calcio. Ruolo preferito? La verità è che da 3 anni gioco sulla destra. Per me è uguale sia sinistra che destra o anche davanti. Se posso giocare e divertirmi, la posizione è ciò che conta meno”.

Su Gattuso: “Il mister è un uomo molto particolare. Vive il calcio come quando lo giocava. In allenamento non si ferma mai e anche fuori dal campo ti aiuta a farti sentire ben voluto e parte della squadra. Scherza con noi, mi sta aiutando tanto”.

Su Higuain: “Il Pipita, a parte tutto ciò che rappresenta come giocatore, fuori dal campo è una persona incredibile. E’ sempre capace di scherzare e ridere con i compagni. E’ per noi un giocatore unico ed ogni allenamento si vede la qualità che ha. Capisce quanto è importante per noi e noi siamo felicissimi di allenarci con lui. Certo, adesso sarà un po’ arrabbiato perché non ha giocato le ultime due partite. Però adesso ha recuperato e si è allenato con noi oggi”.

Sule parole di elogio di Maldini: “Le parole di Maldini, anche solo perchè le ha dette lui, mi riempiono d’orgoglio e di gioia. Per un giocatore che arriva da fuori sentirsi dire da un campione come lui queste cose significa tanto. Darò sempre tutto per questo club perché le sue parole siano confermate”

Intanto, Milinkovic-Savic al Milan? Con la clausola valida per l’Italia… > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

6 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

7 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

9 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

1 giorno ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

1 giorno ago