MILANO – Con il posticipo dell’Olimpico si è conclusa la domenica di Serie A Tim: la Roma, con fatica, batte il Genoa di Prandelli e rilancia le sue ambizioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Era una partita da dentro o fuori per Eusebio Di Francesco: il tecnico, dopo un avvio a rilento ed una serie di prestazioni non convincenti è entrato sotto l’occhio della critica. La Roma non parte bene, che si fa mettere due volte sotto dal Genoa: la sblocca Piatek (con papera di Olsen); la riprende Fazio; poco dopo passano di nuovo Hiljemark sugli sviluppi di un corner. Poi c’è il sorpasso giallorosso: un gran gol di Kluivert regala il pareggio sul finale di primo tempo; il fraseggio Kluiverti-Cristante, con l’ex Atalanta in gol, regala la vittoria ai padroni di casa. Sul finale, c’era un rigore per un contatto di Florenzi su Goran Pandev. Ne arbitro ne Var segnalano nulla e la Roma allontana la crisi con questo successo.
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…