MILANO – Funziona la cura Iachini in casa Empoli: i toscani vincono un altro scontro diretto, contro il Bologna, e fanno un passo avanti importantissimo per la lotta salvezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dieci punti in quattro partite da quando l’ex tecnico del Sassuolo ha preso il posto di Andreazzoli, il quale ne aveva raccolti soltanto sei in undici giornate. Nel 2-1 rifilato ai rossoblù, sono decisivi gli attaccanti: Caputo e La Gumina, che regalano una momentanea tranquillità in classifica. Sono cinque adesso le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, occupato proprio dagli emiliani. Mister Inzaghi, dal canto suo, è sempre più vicino all’esonero, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Martedì 18 andrà in scena, al Dall’Ara, Bologna-Milan: l’ex campione rossonero rischia seriamente di arrivarci da semplice spettatore.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…