MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha fatto il punto sulle vicende di casa Milan ai microfoni della Radio Sportiva. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra ha deciso di rimboccarsi le maniche e ripartire. Io penso, comunque, che già prima degli infortuni di Biglia e Bonaventura si cercasse un centrocampista, adesso sono due. Servono anche un difensore e un attaccante oltre a Paquetà. Almeno quattro giocatori il Milan li prenderà. Mercato? Bocciati Balotelli e Pato, io so che Gattuso non ha il problema della gestione dello svedese e anzi lo vede come un grande rinforzo. La tesi di Cutrone ‘chiuso’ non la condivido: gli attaccanti sono solo due e hanno entrambi avuto problemi fisici, quindi la questione dello spazio è fuori discussione. Con Ibrahimovic e Higuain insieme in rosa, poi, non vedo perché un giovane attaccante come lui non dovrebbe imparare e crescere”.
Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…