Rodrigo De Paul, esterno offensivo classe 1994 in forza all'Udinese.
MILANO – C’è una sfida nella sfida in Udinese-Milan, ed è quella tra i due argentini Gonzalo Higuain e Rodrigo De Paul. Sono gli uomini simbolo delle due squadre, entrambi a quota cinque reti in campionato. Luca Serafini, opinionista televisivo, ha commentato l’affascinante duello tra questi due giocatori dagli studi di Milan Tv.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “E’ sicuramente un bel duello, tutto sudamericano. Gonzalo è una certezza, lo sappiamo, un attaccante già affermato. Mentre De Paul è un buonissimo giocatore che, però, non ha ancora trovato la propria consacrazione in Serie A. Il nostro campionato è molto difficile, ma lui ci gioca da diversi anni e non ha mai avuto grande continuità. Occhio, però, perché è l’uomo più pericoloso nelle fila friulane e ci ha già fatto male. E’ un cliente scomodissimo per qualsiasi difesa, quindi i ragazzi di Gattuso dovranno fare parecchia attenzione e concedergli meno spazio possibile”.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…