MILANO – Il giornalista Luca Serafini, dagli studi di Milan Tv, ha commentato il ritorno al 4-3-3 scelto da mister Gattuso per sfida alla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Ad inizio stagione, con il 4-3-3, il Milan segnava parecchi gol, tanto che ad ottobre, prima del derby, aveva il secondo miglior attacco del campionato. Oggi si torna a questo sistema di gioco, che permette di riempire di più l’area di rigore avversaria. Cutrone? Ci sta la panchina oggi, non deve prendersela. Nel calcio moderno è come se si giocasse in quattordici: le tre sostituzioni sono importanti tanto quanto gli undici giocatori che vanno in campo dal primo minuto. Chi subentra deve essere pronto a dare il suo contributo in qualsiasi momento, e lui sicuramente lo sarà. Già in altre occasioni è stato determinante a gara in corso, sperò possa ripetersi con la Fiorentina”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…