Categories: archivio2018

Seedorf: “Quando allenavo il Milan mi sentivo solo”

MILANO – I microfoni di “Pressing”, hanno intervistato Clarence Seedorf, ex calciatore ed allenatore del Milan, attualmente alla guida del Camerun.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’olandese ha parlato della sua esperienza sulla panchina meneghina, dal gennaio al giugno del 2014, senza nascondere la propria delusione per non aver ottenuto la conferma a fine campionato.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho fatto degli ottimi numeri sulla panchina rossonera. Il Milan era in difficoltà e sono venuto ad aiutarlo. Mi sono sentito molto solo in quel periodo ma nonostante ciò abbiamo creato un gruppo unito per ottenere risultati importanti: 35 punti in 19 partite, con un gioco accettabile. Ero pronto per iniziare la nuova stagione ma hanno preso altre decisioni. Avrei voluto la fortuna di Inzaghi, che può continuare a perdere e a restare in panchina”.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

2 ore ago

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

3 ore ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

4 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

6 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

7 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

8 ore ago