Categories: archivio2018

Sarri: “Fabregas? Vorrei che restasse”

MILANO – Il Milan prosegue nel suo pressing per arrivare a Cesc Fabregas nel mercato invernale; il centrocampista spagnolo è in rotta con il Chelsea.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Maurizio Sarri però, nonostante lo faccia giocare poche volte da titolare, in conferenza ha dichiarato di non volersene privare.

LE SUE PAROLE – “In questa posizione abbiamo solo due giocatori, Jorginho e Fabregas, quindi per me sarebbe davvero un problema perdere Cesc. Vorrei che rimanesse, anche se non conosco la decisione finale sua e del club, ovviamente. Ma per me è molto importante e se Cesc andrà via penso che dovremo comprare un altro giocatore in questo ruolo e non è facile perché, tecnicamente, Fabregas è un giocatore molto forte e importante per noi”.

Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pulisic torna all’assist: le parole di Brocchi

Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…

7 ore ago

Mercato Milan, Riscatto in arrivo dalla Premier? Il punto

Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…

7 ore ago

Milan, Llorente parla del campionato

Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…

8 ore ago

Milan – Leao, Gabbia e Loftus-Cheek: il focus sulle loro condizioni

Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…

12 ore ago

Campionato bollente, Napoli o Milan: chi sarà l’anti-Inter?

Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…

13 ore ago

Milan, i dati parlano chiaro: servono altri Rabiot

Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…

14 ore ago