[fncvideo id=42673 autoplay=true]
MILANO – Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro la Lazio valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sarà una gara particolare per Romagnoli che è da sempre un tifoso della Lazio: “E’ sempre bello affrontarla, sono da sempre tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Però dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è quello”.
Sul match: “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi, sia noi che la Lazio stiamo bene e loro sono una squadra forte che sta facendo bene con Inzaghi. Ma noi dobbiamo cercare di arrivare in fondo”.
Su Milinkovic e Immobile: “Stanno bene. Ciro fa molti gol, ma è il gruppo a stare molto bene”.
Su Gattuso: “Conosce il Milan da tantissimo tempo e ci ha trasmesso il suo carattere e la sua appartenenza. Differenze con Montella? Sono diversi, con Montella si teneva più la palla e si curava di meno la fase difensiva. Con Gattuso ci siamo resettati anche a livello fisico, ma ognuno ha il suo metodo”.
Sul rinnovo: “Dipende da me e dalle mie prestazioni convincere. Poi il resto lo faranno Fassone ed il mio procuratore Berti”.
Sulla Champions: “È il nostro obiettivo, dobbiamo pensare partita dopo partita e continuare a restare lì in classifica. Vediamo poi a fine campionato dove saremo”.
Su Bonucci: “Leo è un giocatore a livello mondiale, ma mi trovo bene con tutti. Giocare insieme più tempo possibile aiuta”.
Su cosa deve migliorare: “Sulla rapidità, posso migliorare ancora su questo aspetto”.
Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Calabria futura difesa nazionale? “Lo spero, perché stiamo facendo bene Aspettiamo anche Andrea che è molto importante per noi, ci darà una grandissima mano fino alla fine”.
Sul trittico Lazio-Inter-Arsenal: “Pensiamo partita dopo partita, prima Lazio, poi derby e poi Arsenal”.
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…