MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno contattato Franco Caliò, giornalista argentino che ha parlato del Superclasico tra River Plate e Boca Juniors.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Domani mi aspetto un ambiente pittoresco, sono convinto che qualsiasi spettatore – tifoso o meno – sia destinato a vivere una giornata indimenticabile. In ogni caso, neanche uno scenario epico come il Bernabéu può essere comparato però al Monumental e ai 60.000 tifosi presenti prima di quella sciagurata aggressione. La Bombonera all’andata aveva offerto uno spettacolo incredibile e lo stadio del River ne sarebbe stato all’altezza. Pronostico? Secondo me vincerà il River. Mister Marcelo Gallardo ha dimostrato di saper preparare bene, sia mentalmente che tatticamente, partite di cartello come questa. Allo stesso tempo però, il Boca ha calciatori capaci di fare la differenza in ogni momento del match. Penso per esempio a Dario Benedetto: all’andata ha fatto un gol spettacolare e mi aspetto molto da lui anche al Bernabéu”.
Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…