Categories: archivio2018

Renzi a Gattuso: “Farei in modo che Salvini non partecipasse alle partite del Milan…”

MILANO – La faida tra Gennaro Gattuso e Matteo Salvini sta dando spettacolo un po’ in tutti gli ambiti del nostro paese. Anche, a quanto pare, la politica.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Matteo Renzi infatti, ex Premier della Repubblica italiana, ha parlato così in una diretta Facebook: “Fossi Gattuso mi prenderei un’assicurazione per non far partecipare attivamente Salvini alle partite del Milan. il ministro dell’Interno dovrebbe chiedere scusa per aver incontrato un capo tifoso del Milan pregiudicato”. Poi, anche una battuta legata all’uscita del Milan dall’Europa League. Sempre con Salvini come vittima: “Salvini ha la fissa di uscire dall’Europa…”.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

11 minuti ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

2 ore ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

12 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

12 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

15 ore ago