[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Un amore mai sbocciato quello fra Julen Lopetegui e il Real Madrid. A dimostrarlo è anche il duro comunicato di esonero scritto dalla società nei confronti del tecnico spagnolo. Il divorzio era nell’aria da diverse settimane, e la disfatta di Barcellona ha posto fine alle speranza di Lopetegui di restare sulla panchina Blanca. Tuttavia, l’autocritica non è mai stata il pezzo forte di Florentino Perez, e così il presidente madrileno ha scaricato l’intera responsabilità sulle spalle dell’allenatore. Le parole utilizzate nel comunicato hanno destato molto scalpore, e in alcuni casi incredulità. Come per Juanjo Maqueda, ex giocatore delle Merengues e cognato di Lopetegui che, ai microfoni di Cadena Ser, si è detto indignato per quanto scritto dal club.
IL COMUNICATO – “Questa decisione, presa con la massima responsabilità, ha il fine di cambiare la dinamica della squadra quando sono ancora raggiungibili tutti gli obiettivi stagionali. La giunta direttiva ritiene che ci sia una grande sproporzione tra la qualità della rosa del Real Madrid, che vanta 8 giocatori candidati al Pallone d’Oro, una cosa senza precedenti nella storia del club, e i risultati ottenuti sinora”.
LE PAROLE DI MAQUEDA – “Mi sono vergognato di essere madridista leggendo quel comunicato. Julen ha mantenuto uno stile e una classe fino all’ultimo momento. E non parlo certo a nome suo, io parlo come tifoso del Real Madrid. Da fuori, mi sembra anche difficile allenare il Real in una situazione come questa”.
Ma intanto, Maldini prepara il colpo: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”539″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele