Luan Capanni ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan
MILANO – Sabato prossimo, alle ore 13, scenderà in campo il Milan Primavera nel derby contro l’Inter. Una grande occasione di riscatto per i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nell’ultimo match di campionato infatti, i ragazzi allenati da Alessandro Lupi sono stati travolti per 6-1 dall’Atalanta. Quale miglior occasione del derby, per rialzare la testa? Ai microfoni di Milan Tv ne ha parlato l’ex calciatore Stefano Eranio.
LE SUE PAROLE – “Quello Primavera è un campionato un po’ strano. L’inizio di stagione è sempre stato difficoltoso, ma ciò che conta è la crescita. Il miglioramento conta anche più del risultato sul campo. Con i giovani bisogna avere pazienza. Di certo occorre capire perché la squadra prenda tutti questi gol, dato che nell’ultima partita è arrivato un pesantissimo 6-1 per mano dell’Atalanta. Fondamentale, però, è che la Primavera riesca a sfornare talenti per il futuro della prima squadra”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…