Kouamé
MILANO – Dopo Ibra e Quagliarella, potrebbe sfumare anche Luis Muriel: il Milan ha l’accordo con il Siviglia ma il colombiano spinge per andare a Firenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La ricerca di un attaccante, dunque, dovrà proseguire. L’ultimo nome emerso è quello di Manolo Gabbiadini ma, da tempo, il Milan segue anche Christian Kouamé del Genoa. Sull’ivoriano è forte anche il pressing del Napoli. Tuttavia, il patron rossoblù Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX, ha scartato l’ipotesi che il classe ’97 possa partire già a gennaio.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Kouamé? Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivate. Se può andare al Napoli? Con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…