MILANO – La Fiorentina di Stefano Pioli è tornata a vincere dopo due mesi e mezzo, battendo per 3-1 l’Empoli e condannando Iachini alla prima sconfitta stagionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed
Al termine del match, il tecnico viola ha parlato ai microfoni di SkySport, facendo anche riferimento al prossimo impegno di campionato, in programma sabato prossimo a San Siro contro il Milan.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Per Simeone il gol è importante: gli dà autostima, fiducia. Capitano i periodi difficili, ora ne sta uscendo. Chiaramente preferisco altri tipi di esultanza ma contava vincere la partita. L’abbiamo fatto con determinazione, sacrificio e qualità. Non eravamo liberi di testa ma è anche giusto così. A inizio partita non c’era spensieratezza, la giocata facile. Poi la partita l’abbiamo fatta noi, dopo che ci siamo sbloccati. Tra un po’ di tempo ci sarà una crescita importante: la squadra più giovane d’Europa deve affrontare queste difficoltà per diventare più forte. L’abbiamo fatto spesso ma oggi ci abbiamo messo qualcosa in più. Se abbiamo segnato sei gol nelle ultime due partite significa che c’è qualità. Ci manca la vittoria in trasferta: dobbiamo provarci già dalla prossima con il Milan, anche se sarà difficilissimo“.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…