di ANTONELLO GIOIA
MILANO – Quando un attaccante non segna, entra in un vortice di emozioni negative da cui è difficile riprendersi: Higuain lo sa bene. Ma lo sa bene anche Morata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I due bomber, rispettivamente con Milan e Chelsea, non stanno rispettando il loro appellativo. Mettiamoci poi la scontentezza: nessuno dei due pare più felice nel club per il quale militano. Mettiamoci poi che Sarri, allenatore dei Blues, farebbe carte false pur di riavere il giocatore che sotto la sua guida, a Napoli, mise a segno il record di gol in una sola stagione. Mettiamoci tutto questo, ed ecco che una clamorosa ipotesi prende forma: scambio tra Milan e Chelsea. Higuain a Londra, Morata a Milano. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, apre in prima pagina proprio con questa notizia e scrive: “Sull’asse Milano-Londra, Higuain-Morata, scambio? Per un 9 che viene, un 9 che va. Forse già a Gennaio. Ma Gattuso fa muro: ‘me lo tengo'”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…