MILANO – Carlo Pellegatti, dal suo canale Youtube, analizza Milan-Fiorentina e minimizza sulla crisi rossonera. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Quando il dio del calcio non ti vuole aiutare e non ti è benigno si deve stare solo calmi poi ci sono diversi modi di viverla per i tifosi, stare più vicini alla squadra e a Gattuso o criticare la squadra e allontanarsi, io sono per stare vicino al Milan e al lavoro del tecnico. Il Milan ha giocato una partita eccellente, da 7, ha impegnato Lafont in tutti i modi e dall’altra parte il nulla, anche nella ripresa ha giocato con lo stesso vigore, con tante occasioni. Sull’unico tiro in porta viola il tiro di Chiesa e Donnarumma viene batutto, poi ancora un miracolo di Lafont”.
Ma intanto, ecco i due colpi per uscire dalla crisi: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…