[fncvideo id=75169 autoplay=true]
Carlo Pellegatti ha parlato a RMC Sport della conferenza stampa di Ringhio: “Un Gattuso molto preoccupato, anche perché ha visto la partita di ieri tra Frosinone e Foggia. Domani il Milan deve vincere contro una Fiorentina che non deve chiedere più nulla al campionato. Il Milan deve coronare uno splendido girone di ritorno con qualcosa di concreto, che è il sesto posto. La stagione del prossimo anno dipende tutta dalla partita di domani, se il Milan non riuscisse ad arrivare sesto avrà dei problemi anche l’anno prossimo ad arrivare in Champions per gli impegni. Tutte queste partite ad agosto sarebbero perniciose”.
CALCIOMERCATO – “Bisogna prendere un grandissimo centravanti, da doppia cifra. Io stravedo per Saint-Maximin, come alternativa per far rifiatare Suso. Ma non è un giocatore d’esperienza. Baselli è bravo ma non è un giocatore d’esperienza. Bisogna capire cosa intendono, esperienza o carisma o solo esperienza. Anche Meyer dello Schalke non rientrerebbe nelle caratteristiche indicate da Gattuso”.
BENEVENTO – “Il Milan ha lasciato cinque punti col Benevento, il Milan sarebbe stato comodamente in Europa League, a tre punti dall’Inter e a cinque dalla Lazio. Avrebbe potuto preparare meglio anche la finale con la Juve, facendo riposare qualche giocatore, ma sono cose che capitano, anche la Juve ha pareggiato con la SPAL”.
Milan, tre stelle per sognare la Champions: CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele