Federico Pastorello ha parlato alla Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco, qui di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal noto agente sportivo: “Fabregas-Milan? Non sono ottimista. Il Chelsea non fa sconti e il giocatore chiede un contratto pluriennale. La concorrenza è fatale e Leonardo deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Bakayoko? Sono fiducioso. E’ vero che il riscatto è di 38 milioni, ma ha solo 24 anni e in rossonero si sta rivalutando. E’ un investimento con i prezzi attuali: soprattutto se Gattuso andrà in Champions. Il mercato di gennaio del Milan? Non ho mai creduto a Ibra, ma sono certo che il Milan sarà protagonista di questo mercato. Elliott vuole rinforzare la squadra per arrivare tra le prime quattro. E vedo un Leonardo attivissimo”.
Ecco le sue parole a Radio 24: “Il possibile scambio tra Chelsea e Milan per Higuain e Morata? Posso dare un giudizio super partes perché non è una mia operazione. Vedo delle utilità da parte di entrambi: Higuain non sta riuscendo a essere determinante come prima, mentre Morata al Chelsea ha fatto vedere solo in parte il suo valore perché probabilmente il calcio inglese non gli si addice. Sarri ha sempre voluto Higuain, così come il Milan ha già cercato in passato Morata, quindi non c’è niente di campato per aria. Tatticamente questa operazione avrebbe sicuramente senso”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…