News Milan: le ultime sull'infortunio di Romagnoli
[tps_title]NEWS MILAN[/tps_title]
NEWS MILAN – Nelle ultime ore, a creare apprensione in casa rossonera è la situazione difesa che con l’avvicinarsi progressivo al big match Milan-Napoli sta creando dei veri e propri grattacapi per mister Gattuso. Gattuso che, vista l’emergenza sarà costretto a schierare un’inedita difesa. A preoccupare però, in ottica futura, non è certamente la squalifica di capitan Leonardo Bonucci, bensì l’infortunio di Alessio Romagnoli maturato dell’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo.
[fncvideo id=185899 autoplay=true]
NEWS MILAN – La natura dell’inforutnio di Romagnoli si può evincere dal comunicato ufficiale dell’AC Milan: “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa”. Brutta tegola quindi per Gattuso che dovrà far a meno del suo giocatore almeno per il tempo reso noto dal comunicato del club. Ma intanto il Milan deve gestire la situazione dei giocatori rientranti dai veri prestiti: CONTINUA A LEGGERE.
NEWS MILAN, IL PIANO DI RECUPERO – Il vero obiettivo per il Milan è quello di recuperare Romagnoli per il 9 maggio, giorno della finale di Coppa Italia contro la Juventus e allo stato attuale sembra essere quella la data più realistica per rivedere in campo il difensore con la maglia del “Diavolo”. Il problema fisico potrebbe essere risolto prima di quella gara ma lo staff medico del Milan non vuole affrettare i tempo e, con la lotta Champions compromessa, si potrebbe decidere di rinunciare a Romagnoli per il finale di campionato così da averlo al 100% nel match contro i campioni d’Italia. Match che vale una stagione intera.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…