MILANO – Marco Verratti, centrocampista del Psg e della Nazionale italiana, ha parlato in questo modo dopo l’amichevole vinta dagli azzurri gli Usa per 1-0:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Italia cambiata? Il merito è anche dell’allenatore se giochiamo così e non molliamo mai, il mister ci trasmette questa mentalità negli allenamenti. Soffriamo un po’ troppo ma va bene se vinciamo, abbiamo sofferto sì ma non abbiamo cambiato il modo di giocare e alla fine siamo stati premiati. Sensi al debutto mi ha stupito, è stato eccezionale. Tanti tiri e pochi gol? Il calcio è così, l’importante è creare sempre tante occasioni, poi è questione anche di fortuna e mentalità, ma i gol arriveranno. Non mi sono mai trovato così bene in Nazionale, sono sincero. Con Mancini si esprimono tutte le qualità al massimo: questa squadra rispecchia il mio modo di vedere il calcio. Ci divertiamo tutti, non solo io. Siamo tutti ‘centrali’ in questo progetto”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…