Categories: archivio2018

Nazionale, Mancini: “Vogliamo battere il Portogallo”

MILANO – Roberto Mancini, tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Nations League contro il Portogallo.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole: “Possiamo migliorare molte cose, magari segnare prima e non soffrire, limare alcuni problemi che ancora ci sono. Con un po’ di tempo si può migliorare molto. Noi dobbiamo battere il Portogallo e sperare che la Polonia vinca o almeno pareggi. Speriamo di arrivare primi nel gruppo, fare il massimo, poi ci possiamo riuscire o meno”. C’è tanta voglia di fare bene, il processo per la nascita di una nuova e forte Nazionale passa anche per la sfida di sabato sera.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

58 minuti ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

3 ore ago

Milan, il punto sui convocati in Nazionale: chi va e chi resta

Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…

4 ore ago

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

6 ore ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

20 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

21 ore ago