Roberto Mancini: sarà lui il nuovo CT della Nazionale Italiana?
MILANO – L’allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Sabato prossimo l’Italia sarà impegnata nel quarto turno di Nations League contro il Portogallo, a San Siro. Gli azzurri possono ancora arrivare primi nel girone, ma per riuscirci c’è bisogno del pubblico delle grandi occasioni. Non a caso, il CT si è espresso proprio sulla spinta che il Meazza è in grado di dare. Di seguito le sue parole.
NATIONS LEAGUE – “Speriamo di arrivare primi nel gruppo, dobbiamo fare il massimo e cercare di finire in testa, poi ci possiamo riuscire o meno”.
POST-SVEZIA – “Nel calcio ci sono momenti difficili, con sconfitte, da accettare pur se dolorose. Noi stiamo migliorando, abbiamo ancora un po’ di tempo. San Siro risponde sempre alla grande per le partite della Nazionale, è un’ottima cosa. Speriamo di fare una grande partita per ringraziare il pubblico”.
BALOTELLI – “Chiariamo una cosa, qui non è bocciato nessuno. Anche quelli mai venuti fino a oggi e che stanno facendo bene in campionato. Tutti fanno parte di questo gruppo”.
EL SHAARAWY – “Nessuno si deve sentire bocciato, come ho detto prima. Noi sappiamo quello che ci può dare, lo conosciamo da anni. Se lui, come altri, dovesse far bene…sarà chiamato”.
BELOTTI – “Sappiamo quello che ci può dare, ma credo possa fare di più, due anni fa ha fatto un campionato straordinario. Poi penso che lui riesca a migliorare ancora. Il discorso di Balotelli ed El Shaarawy vale anche per lui”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…