Gigio Donnarumma è stato il più giovane portiere esordiente della Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Ieri, in Nazionale contro l’Ucraina, nel deludente pareggio per 1-1, sono scesi in campo anche due giocatori del Milan: Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura. Il portiere ha disputato tutta la gara, senza convincere pienamente, soprattutto perché poco reattivo in occasione del gol di Malinovskyi. Il centrocampista è subentrato nella ripresa a Marco Verratti, ma non è riuscito a lasciare un segno tangibile della sua presenza. Di seguito, le pagelle dei due giocatori rossoneri stilate da La Gazzetta dello Sport.
DONNARUMMA 6 – “Blocca a terra il diagonale di Konoplyanka. Neutralizza il sinistro di Marlos e il destro di Yaremchuk. Forse non troppo reattivo in occasione dell’1-1”.
BONAVENTURA 5,5- “Sostituisce Verratti nel momento meno brillante dell’Italia, e di suo non riesce a metterci molto. Da Rivedere”.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…