MILANO – Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stasera il club partenopeo si gioca una grande fetta di qualificazione; ma guai a sottovalutare la Stella Rossa, in grado di battere il Liverpool meno di un mese fa.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Sul campionato Carlo Ancelotti ha ragione: lo Scudetto prima o poi si può vincere. Farlo in Europa è più complicato per tante ragioni che non sto a spiegare. Stasera in Champions giochiamo un match importantissimo, ma bisogna scendere in campo senza pressioni. In Europa la Spagna si è un po’ sgonfiata, la Germania non è più quella di prima, in Inghilterra ci sono innalzamenti e abbassamenti improvvisi…nel calcio, come in ogni attività, ci sono momenti in cui si è più costanti e altri in cui si è tutti in movimento”.
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…