MILANO – Vincenzo Montella, ex allenatore rossonero esonerato dalla prestigiosa panchina con 7 Champions League esattamente un anno fa, si è così espresso su alcuni temi legati al mondo Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
AVVENTURA ROSSONERA: “Io sono assolutamente grato al Milan, anche agli stessi Fassone e Mirabelli che mi hanno dato la possibilità di iniziare la nuova stagione, anche se avevo sentito che già c’erano alcuni dubbi su di me. Questo mi è dispiaciuto. Ma era troppo forte la voglia di allenare il Milan che non mi ha fatto essere lucido per fare altre scelte. Se potessi tornare indietro? Non lo so, razionalmente probabilmente era più giusto andare via a giugno. C’erano tanti messaggi tra le righe che testimoniavano scarsa fiducia. L’errore più grosso che ho fatto è stato nella comunicazione, che doveva essere di profilo molto più basso”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…
Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…
Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…
Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…
Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…
Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…