Milinkovic Savic
MILANO – Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato a Sky della sua turbolenta estate. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“La scorsa estate non è stato facile, ogni giorno mi accostavano ad una squadra nuova. Io nel frattempo sapevo di stare alla Lazio, ho giocato un Mondiale e sono tornato a lavorare con Inzaghi a Formello. È arrivato il rinnovo e sto alla Lazio, guardo avanti”. Milinkovic, a lungo accostato anche al Milan di Leonardo, ha parlato così nel corso della serata di gala dell’AIC.
Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…