[fncvideo id=180421 autoplay=true]
MILANO – 42 anni in due. Cutrone e André Silva sono il presente e saranno il futuro di un Milan che sta rinascendo a furor di vittorie. Cinque consecutive nelle ultime cinque gare, di cui due portano la firma del classe 1995 portoghese, finalmente ritrovato dopo un inizio a dir poco difficoltoso.
Il numero 9 rossonero ha parlato a MilanTV; ecco le sue parole: “Lavoro sempre e voglio segnare, ma contano di più i tre punti e la vittoria della squadra. Io aspetto le mie opportunità con umiltà. Merito di tutti i ragazzi, li ringrazio perché mi aiutano, sono contento“. Il portoghese ha fatto di nuovo coppia con un altro attaccante contro il Chievo, stavolta Cutrone: “Ho fatto gol anche senza un’altra punta al mio fianco, sappiamo come giocare e sto dimostrando di trovarmi bene in qualsiasi situazione“. Adesso la Nazionale: “Non avrò molto riposo, ma spero di dare una mano anche al Portogallo e di segnare ancora“.
Patrick Cutrone, dal canto suo, è già una certezza: “Era fondamentale vincere, ora serve continuare su questa strada. Era una partita cruciale, i tre punti obbligatori. Loro dopo il vantaggio si difendevano e basta. Il gol? Cerco di andare dove va la palla, voglio sempre migliorare“. Su Rino Gattuso: “Il merito è tutto suo e dello staff, ci alleniamo bene e si vede che siamo un gruppo unito“. Sulla prima convocazione in Nazionale maggiore: “Sarà un’emozione enorme. Non me l’aspettavo, avevo visto i convocati della Under 21 e non ci credevo… Darò il 100%“.
Ti possono interessare anche:
Bonucci: arriva il verdetto definitivo
Le parole di Gattuso nel post partita
André Silva: “Non leviamo mai la gamba”
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…