Il centro sportivo di Milanello.
[fncvideo id=169653 autoplay=true]
Una splendida giornata di sole ha accolto i rossoneri a Milanello per l’allenamento programmato in mattinata, dopo la bella vittoria ottenuta contro la Lazio. Lazio che sarà anche il nostro prossimo avversario, mercoledì alle 20.45, nella gara di andata valida per la semifinale di Tim Cup.
PALESTRA E CAMPO
Sessione defaticante in palestra per tutti gli undici impiegati nella partita di campionato, in campo il resto della rosa che, divisa in 2 gruppi, ha svolto una serie di torelli per l’attivazione muscolare. Poi è cominciata la parte di lavoro fisico-atletico: corsa con variazioni di ritmo, allunghi (lato lungo del campo) e scatti con cambi di direzione tra le sagome fisse. Al termine la squadra ha curato delle esercitazioni sul possesso palla, seguite da un lavoro tecnico sui passaggi, cross e tiri in porta, il tutto alla massima intensità. Infine, partitella su campo ridotto.
MARTEDÌ 30
La rifinitura è prevista alle 17.00 a Milanello, dopodiché partirà il ritiro in vista del match infrasettimanale di San Siro. Nella conferenza stampa di vigilia, alle 15.30, al posto di Mister Gattuso parleranno Bonaventura e Calhanoglu.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…