MILANO – Tomas Rincon, centrocampista venezuelano del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della prima frazione di gioco di Milan-Torino. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Donnarumma ha fatto due grandi parate su Iago e Belotti ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo forse concesso qualche contropiede di troppo perdendo qualche pallone. Se continuerò a correre così tanto anche nel secondo tempo? Spero anche di più (Ride, ndr)”. Secondo tempo che inizierà tra pochissimo, la gara ha ancora molto da raccontare dopo lo 0-0 della prima frazione di gioco.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…
Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…
Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…
Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…
Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…
Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…