archivio2018

Milan-Torino, fine primo tempo: un buon Toro ed un Pipita sciupone

MILANO – Milan-Torino è l’ultimo atto di questa 15esima giornata di Serie A. La prima frazione di gioco si è appena conclusa e vediamo cosa è successo in questi 45 minuti.

[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe></div>[/fnc_embed]

Il Torino fa una grande partita: l’avvio è scoppiettante con un controllo territoriale imponente sulla squadra di Gattuso. I granata hanno anche un paio di occasioni grossolane per passare ma Donnarumma oggi è una saracinesca e chiude sul colpo di testa ravvicinato di Iago Falque prima, sul tiro dalla distanza di Belotti poi. I rossoneri ci sono, soprattutto in contropiede, ma Higuain non è lucidissimo: in un paio di circostanze ha preferito una conclusione velleitaria piuttosto che il servizio per un compagno meglio posizionato.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: in dubbio per Cremona

Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…

5 ore ago

Intervento riuscito per Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…

6 ore ago

Bergomi: “Il Milan attende la partita, finora è andata bene ma…”

Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…

7 ore ago

Milan, Leao non molla: messaggio social dopo il ko

Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…

7 ore ago

Criscitiello: “Calo del Milan improvviso e pericoloso”

Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…

8 ore ago

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

9 ore ago