Categories: archivio2018

Milan-Spal: under 18 a 10 euro

Milan-Spal sarà l’ultima partita dell’anno, un motivo in più per rendere affascinante e imperdibile questo evento.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

E concludere al meglio il 2018. Si giocherà, infatti, sabato 29 dicembre alle 20.30 San Siro. Dovrà essere una serata rossonera e di vittoria: troppo importante conquistare i tre punti, troppo importante la presenza e il calore del nostro pubblico per spingere la squadra di Mister Gattuso.

Per la 19° giornata di Serie A, in particolare, sarà prevista una promozione speciale per gli Under 18, che potranno acquistare il proprio biglietto a 10€ in molti settori dello stadio. Prosegue, poi, la vendita libera per tutti i tifosi: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Ricordiamo, inoltre, che prosegue la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno e per i biglietti di Milan-Fiorentina. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il ChelseaCONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Serafini: “Se da una parte c’è Hojlund e dall’altra Nkunku, penso che…”

Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…

13 ore ago

Ravelli: “L’arrivo a gennaio di Fullkrug non sembra sufficiente”

Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

14 ore ago

Pellegatti conferma tutto: “Allegri lo vuole al Milan” / Calciomercato

Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…

14 ore ago

Ravezzani: “Milan-Como a Perth? Io credo che…”

Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…

15 ore ago

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

16 ore ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

17 ore ago