Categories: archivio2018

Milan-Spal: under 18 a 10 euro

Milan-Spal sarà l’ultima partita dell’anno, un motivo in più per rendere affascinante e imperdibile questo evento.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

E concludere al meglio il 2018. Si giocherà, infatti, sabato 29 dicembre alle 20.30 San Siro. Dovrà essere una serata rossonera e di vittoria: troppo importante conquistare i tre punti, troppo importante la presenza e il calore del nostro pubblico per spingere la squadra di Mister Gattuso.

Per la 19° giornata di Serie A, in particolare, sarà prevista una promozione speciale per gli Under 18, che potranno acquistare il proprio biglietto a 10€ in molti settori dello stadio. Prosegue, poi, la vendita libera per tutti i tifosi: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Ricordiamo, inoltre, che prosegue la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno e per i biglietti di Milan-Fiorentina. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il ChelseaCONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Sabatini: “Allegri e Tare hanno detto no alla cessione di Nkunku”

Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…

3 minuti ago

Leao-Milan, avanti col rinnovo: la situazione e gli aggiornamenti

Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…

54 minuti ago

Hazard: “Da bambino tifavo Milan, Galliani mi ha detto…”

Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…

2 ore ago

Jimenez, il Bournemouth lo riscatta: ecco quanto incassa il Milan

Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…

3 ore ago

Adani su Bologna-Milan: “Allegri l’ha preparata benissimo”

Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…

3 ore ago

Milan, le top news di giornata

Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…

4 ore ago