Florin Raduciuoiu, ex rossonero negli anni ‘90.
MILANO – Nuovo innesto in casa Milan. Non per rinforzare la rosa, bensì lo staff: Florin Raducioiu entrerà a far parte del reparto scouting del club rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex calciatore rumeno, che ha vestito anche la maglia del Milan nella stagione ’93/’94, ha confermato di aver trovato l’accordo con la dirigenza meneghina ai microfoni di Telekom Sport.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho incontrato Maldini e Leonardo ed abbiamo un raggiunto un accordo con loro. Non è perfettamente quello che volevo ma va bene perché mi stanno dando la possibilità di lavorare in un club famoso dove ho accumulato prestigio e guadagni in passato. E’ una cosa che mi rende molto felice, sto solo aspettando di arrivare a gennaio. Parlerò con loro per vedere come potrò essere utile per la Primavera. Mi occuperò del reparto di scouting, di andare a vedere giocatori ed analizzarli per il bene del club”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…