Biglia, Kessié e Suso
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Manca una settimana al derby e, ogni giorno che passa, aumentano sempre di più l’attesa e la voglia di rivedere in campo i giocatori rossoneri, soprattutto in quella che può essere una partita determinante della stagione. Battendo l’Inter infatti, il Milan manderebbe un chiaro segnale non solo ai nerazzurri, ma a tutto il campionato, confermando la propria candidatura ad un posto nella prossima Champions League.
MILAN CORSARO – Dai dati raccolti dalla Lega Calcio, ce n’è uno, molto significativo, riguardante la squadra di Gattuso: i rossoneri sono quarti nella speciale classifica dei chilometri medi percorsi a partita: 111,2. Una squadra corsara, quindi, che di certo non si risparmia sul rettangolo verde. L’Inter, dal canto suo, è sesta a quota 109.8, ma hanno il giocatore che percorre più chilometri in tutto il campionato: l’inesauribile Marcelo Brozovic, con 11.9 chilometri di media. Tra i primi dieci posti di questa graduatoria troviamo anche i milanisti Biglia e Kessie.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…