[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILAN – Tiene banco anche la grana-scadenze in casa Milan. Alla fine della stagione infatti, termineranno i contratti di Abate, Zapata, Montolivo e Bertolacci. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport però, solamente l’ex centrocampista del Genoa ha delle concrete chances di rinnovo, mentre, gli altri tre, sono destinati a salutare il club rossonero.
POCO SPAZIO – Bertolacci, tuttavia, sta trovando poco spazio in questa stagione: soltanto settanta minuti giocati, in Europa League contro il modesto Dudelange, nonostante la società l’abbia confermato in rosa in estate. Di conseguenza, se nei prossimi mesi la situazione non dovesse cambiare e Gattuso continuasse a dargli ancora poca fiducia, aumenterebbero le possibilità di un suo trasferimento.
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…