MILANO – 63 reti realizzate in 50 partite giocate con la maglia rossonera: questo è lo score, di tutto rispetto, che Alexandre Pato vanta nella sua esperienza milanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan continua la sua ricerca di un attaccante per gennaio, e le caratteristiche del Papero rispondono perfettamente a quelle cercate da Leonardo: un giocatore che possa ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Centravanti, seconda punta o esterno, Pato sa adattarsi ad ogni zona dell’attacco. Il brasiliano tornerebbe di corsa a Milano e sarebbe anche disposto a ridursi notevolmente il pesantissimo ingaggio che percepisce in Cina. Stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport però, il Tianjin non ha intenzione di fare sconti e per liberare Pato vuole che venga pagata l’intera clausola rescissoria che ammonta a venticinque milioni di euro. Una cifra che il club rossonero non può spendere a gennaio e il Tianjin, dal canto suo, non sembra gradire l’opzione del prestito. Insomma, il Milan e Pato vogliono riunirsi, ma la strada resta in salita.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…