Categories: archivio2018

Milan-Olympiacos: il matchday è live su Milan Tv

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Dalla notte dell’Arsenal a quella dell’Olympiacos: sette mesi dopo la gara generosa ma sfortunata contro i Gunners dell’8 marzo scorso, riecco il Milan d’Europa a San Siro. Anche e soprattutto per questo motivo, su Milan TV i preparativi sono in linea con l’importanza e il prestigio dell’Europa League. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano Giorgia Palmas alla guida di un ricco e calibrato Matchday live dallo studio e da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, giovedì, Mario Ielpo e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 17.45 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni rilasciate da Pepe Reina e, in esclusiva all’Inferno del lunedì di Milan TV, da Ignazio Abate.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 21.00 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a Mezzanotte, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Milan-Olympiacos segue l’esordio vittorioso dei rossoneri in Lussemburgo. Un anno fa il secondo appuntamento stagionale a San Siro coincise con la vittoria al cardiopalma del Milan sui croati del Rijeka. Con tutto il rispetto per l’Olympiacos, tra le prime della classifica nel campionato greco ad un solo punto dalla vetta, l’augurio che si fanno i tifosi rossoneri è di soffrire anche un po’ meno in questa occasione.

Fonte: acmilan.com

Ma intanto, Leonardo beffa Ausilio: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

7 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

8 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

8 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

9 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

10 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

10 ore ago