Il Milan si sta informando per il giovane talento classe 2002 dell'Ajax Gravenberch.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe osservando uno dei prospetti più interessanti della sempre talentuosa Cantiera dell’Ajax; si tratta, in questo caso, di Ryan Gravenberch, classe 2002, centrocampista di proprietà dell’Ajax capace in pochi giorni di abbattere due storici primati del noto club olandese. Lo scorso 23 settembre, entrando nel finale della partita contro il PSV Eindhoven, ha ritoccato il record di precocità per un esordiente che apparteneva dal lontano 1992 a un certo Clarence Seedorf. 16 anni e 130 giorni contro i 16 anni e 242 giorni dell’ex campione di Real Madrid, Inter e Milan. E soltanto tre giorni più tardi, trovando il gol nel primo turno di coppa contro il Te Werve, è diventato pure il più giovane marcatore di sempre dei Lancieri.
Utilizzabile sia come mediano per le sue grandi doti fisiche che come mezzala, Gravenberch sta stupendo tutti in questo inizio di stagione. Il Milan sta incominciando a visionarlo e chissà che il suo procuratore, Mino Raiola, dopo le parole al miele per la dirigenza rossonera delle ultime settimane, non ci faccia un pensierino. Intanto, CLICCA QUI per votare Cutrone o Donnarumma per il Pallone d’Oro giovani!
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…