Categories: archivio2018

Milan, Ibrahimovic è ad un passo

MILANO – Ci siamo quasi: Zlatan Ibrahimovic sta per tornare a vestire la maglia rossonera, per la gioia del popolo milanista. Secondo goal.com, l’affare è in dirittura d’arrivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando  alle ultime indiscrezioni di mercato, il centravanti svedese è ad un passo dalla risoluzione del contratto che lo lega ai Los Angeles Galaxy fino al dicembre 2019, per tornare all’ombra della Madonnina a gennaio. Sarà lui, con ogni probabilità, il rinforzo per il reparto offensivo di mister Rino Gattuso. Toccherà proprio al tecnico calabrese, poi, cercare di far convivere Ibra e Higuain, senza mettere in ombra Cutrone e trovando una collocazione a Lucas Paquetà. Intanto, però, i tifosi milanisti possono incrociare le dita: Zlatan si avvicina sempre di più.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: in dubbio per Cremona

Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…

40 minuti ago

Intervento riuscito per Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…

2 ore ago

Bergomi: “Il Milan attende la partita, finora è andata bene ma…”

Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…

2 ore ago

Milan, Leao non molla: messaggio social dopo il ko

Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…

3 ore ago

Criscitiello: “Calo del Milan improvviso e pericoloso”

Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…

4 ore ago

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

5 ore ago