Casa Milan, sede del club rossonero.
MILANO – Sono ore decisive per il nuovo assetto societario del Milan. Dopo l’addio di Marco Fassone, ratificato nell’ultima settimana, la dirigenza rossonera non vedrà più tra i suoi protagonisti anche Massimiliano Mirabelli, con il quale è previsto un summit in serata con i vertici del club di via Aldo Rossi.
Nel ruolo di AD è pronto a tornare Umberto Gandini, protagonista per vent’anni dei trofei del Milan targato Berlusconi; la sua candidatura si avvia ormai verso l’ufficialita.
Per ciò che riguarda l’area tecnica, via Mirabelli, dentro un duo dal grande sapore rossonero: pronti a entrare nella società del Milan Leonardo, il cui nome è gettonatissimo, e soprattutto Ariedo Braida, voglioso di rivestirsi di rossonero dopo l’anno fantastica esperienza in coppia con Galliani. Intanto, Leonardo prepara il colpo grosso: che scippo a Marotta! > CLICCA QUI
[poll id=”522″]
[fncvideo id=208082 autoplay=true]
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…