MILANO – Manca ormai soltanto un’ora al fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, match in programma a San Siro, valido per la diciassettesima giornata di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I due allenatori, Gennaro Gattuso e Stefano Pioli, hanno ufficializzato le rispettive formazioni. Come annunciato, il Milan, in piena emergenza per le tantissime assenze, torna al 4-3-3 con Calabria nell’inedito ruolo di mezzala destra. José Mauri occuperà la cabina di regia mentre, Hakan Calhanoglu, farà la mezzala sinistra come successo in diverse occasione in Germania, col Bayer Leverkusen. Davanti i due spagnoli, Castillejo e Suso, supporteranno il Pipita Gonzalo Higuain, a caccia del gol dopo quasi due mesi di digiuno. Panchina per Patrick Cutrone, pronto a subentrare a gara in corso. Stesso sistema di gioco anche per la Fiorentina di Stefano Pioli.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (4-3-3) – Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Calabria, Mauri, Calhanoglu, Suso, Higuain, Castillejo.
FIORENTINA (4-3-3) – Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Veretout, Benassi, Fernandes, Mirallas, Simeone, Chiesa.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…