Paul Singer del fondo Elliott
MILANO – Negli ultimi giorni sono avanzate delle voci secondo le quali il fondo Elliot sarebbe alla ricerca di nuovo soci da inserire nell’assetto societario dell’AC Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un portavoce del fondo americano ha smentito, categoricamente, queste voci. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA: “Recenti affermazioni sono da considerarsi false. Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan”. Nessun nuovo ingresso dunque, l’intenzione della società è andare avanti così e cercare con le proprie forze di alzare il livello del Milan e di riportato ai fasti di una volta.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…