MILANO – Il match contro il Bologna si avvicina e mister Rino Gattuso studia le ultime mosse per cercare di espugnare lo Stadio Renato Dall’Ara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Quella di martedì sera è una gara da non fallire, non solo per la classifica, ma soprattutto per dare un segnale di ripresa dopo la batosta ricevuta ad Atene, con l’eliminazione dall’Europa League. Questa mattina, il Milan effettuerà la seduta di rifinitura nel Centro Sportivo di Milanello, per poi partire alla volta del capoluogo emiliano. Per quel che riguarda la formazione, potrebbero recuperare Romagnoli e Musacchio in difesa (Gattuso spera di riavere almeno uno dei due), mentre a centrocampo Calhanoglu dovrebbe far posto a Laxalt sulla corsia di sinistra. Il turco non riesce ad ingranare e non è da escludere la cessione: ipotesi più concreta per giugno che per gennaio.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…