Cahill
MILANO – Christensen si è allontanato, forse definitivamente, dal Milan. Il club rossonero, abbandonata la pista che portava al danese, continua a guardarsi intorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il reparto difensivo ha bisogno di essere rinforzato con un acquisto di spessore ma, al tempo stesso, Leonardo non può permettersi spese folli nel mese di gennaio. Secondo Tuttosport i nomi più caldi, al momento, sono quelli di Benatia e Cahill. Nel caso del marocchino l’ostacolo è rappresentato dalla Juventus: Agnelli vorrebbe tenerlo fino a fine stagione e lo lascerebbe partire solo se trovasse un sostituto all’altezza da regalare ad Allegri. Per quanto riguarda Cahill invece, sembra scontata la sua separazione dal Chelsea, ma l’ingaggio frena il Milan. Qualora l’inglese accettasse di ridursi lo stipendio, Leonardo potrebbe provare l’affondo decisivo. Inoltre, sullo sfondo resta sempre viva l’ipotesi Rodrigo Caio.
Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…