Tiemouè Bakayoko, centrocampista classe 1994 del Chelsea in prestito al Milan.
MILANO – Bakayoko viaggia verso la conferma. Dopo le ultime prestazioni positive, la società rossonera si sta convincendo sempre di più a riscattarlo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, il francese ha fatto inizialmente fatica ad ambientarsi, ma ora sta trovando spazio e motivazioni. Nell’ultimo match di campionato, contro la Lazio, è stato il migliore della squadra di Gattuso. Il centrocampista ha saputo sfruttare l’occasione che gli si è presentata in seguito allo sfortunato infortunio di Biglia; il tecnico calabrese gli ha cucito addosso una maglia da titolare che ora non vuole più togliergli. Non a caso, anche stasera, in Europa League contro il Dudelange, Bakayoko scenderà in campo dal primo minuto. A giugno 2019 il Milan dovrà decidere se riscattarlo, versando la bellezza di trentacinque milioni di euro nelle casse dei londinesi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, se il francese continuerà così, la conferma, probabilmente, arriverà.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…