MILANO – Non solo attaccanti, il Milan cerca anche (e soprattutto) almeno un centrocampista da inserire in rosa, al netto degli infortuni di Biglia e Bonaventura.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Cesc Fabregas, come spiegato a più riprese, è il nome favorito e potenzialmente più realizzabile. Ma Leonardo e Maldini stanno varando anche altre vie come quella dello spagnolo Denis Suarez, altamente insoddisfatto (come lui stesso ha dichiarato) del minutaggio concessogli da Valverde. Non sarà facile per lui, la concorrenza è alta, proprio il The Sun infatti scrive che l’Arsenal sarebbe fortemente interessato: i Gunners avrebbero già offerto 14 milioni di euro per prelevarlo a gennnaio.
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…