Categories: archivio2018

Mihajlovic: “Mancini sa cosa deve fare, bisogna dargli fiducia”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Intervistato da SkySport, l’ex allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato della Nazionale italiana e del periodo decisamente negativo che sta attraversando. Il tecnico serbo, tuttavia, predica calma e fiducia nei confronti del CT Roberto Mancini.

LE SUE PAROLE – “Si gioca con un finto nove quando non c’è un centravanti. Ma sono loro che fanno la differenza e i gol. L’Italia ha Immobile che fa gol da molti anni, Belotti è un po’ in difficoltà ma è un giocatore importante. Il Mancio comunque sa meglio di tutti noi quello che deve fare. Contro l’Ucraina gli azzurri hanno fatto una bella gara, ma è vero che segnano poco. Bisogna dare fiducia alla Nazionale e a Mancini. Nations League? È difficile arrivare primi ma è anche importante non retrocedere”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

1 ora ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

3 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

19 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

20 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

20 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

21 ore ago